interventi di bonifica
risanamento ambientale
trattamento dei rifiuti

Ambienthesis ricerca

Agenti di Vendita per provincia, con esperienza nel settore

Regioni:
  • Veneto
  • Emilia Romagna
  • Toscana
  • Lazio
  • Marche / Abruzzo / Molise
  • Umbria
  • Puglia

storia

Dalla fusione avvenuta nel 2007 (data efficacia: 02/01/2007) tra Sadi S.p.A., società attiva nel settore delle bonifiche e dell’architettura, e Servizi Industriali S.p.A., leader storico nel settore ambientale ed in quello del trattamento dei rifiuti, nasce Sadi Servizi Industriali S.p.A.. In forza di un know-how ultraventennale, Sadi Servizi Industriali S.p.A. si colloca tra i principali operatori integrati nel comparto ambientale a livello nazionale.

Nel corso del 2012, sulla scorta di precise scelte strategiche, Sadi Servizi Industriali S.p.A. decide di intensificare e incentrare il proprio business nel solo comparto ambientale, dedicando tutte le risorse a disposizione, finanziarie e manageriali, al rafforzamento della propria posizione di leadership a livello nazionale nel settore della gestione dei rifiuti e delle bonifiche ambientali.

Nel giugno del 2013 la Società modifica la propria denominazione sociale da Sadi Servizi Industriali S.p.A. ad Ambienthesis S.p.A., espressione della sintesi e della simbiosi tra uomo e natura. Il nuovo nome, così come anche il nuovo logo scelto, intendono meglio rappresentare la volontà di rendere compatibile e sostenibile il legame tra l’ambiente e le attività antropiche.

Nello stesso anno, in favore di un approccio sempre più integrato di tutte le attività legate al settore ambientale, Ambienthesis S.p.A. perfeziona l’incorporazione di alcune società che controllava interamente, tra le quali Blu Ambiente S.r.l., Co.gi.ri. S.r.l. ed Ecoitalia S.r.l., facendo proprie le specificità e le competenze di ognuna ed aumentando, in tal modo, la propria forza e la propria competitività sul mercato.  
news
12 Luglio 2018
Precisazioni sui fatti occorsi presso lo stabilimento di Orbassano ...
Con riferimento all’episodio di combustione di alcuni big bags avvenuto nella notte dello scorso 10 luglio, alle ...
3 Luglio 2018
Ambienthesis, patto con gli Emirati - Intesa con Bee'ah, leader ...
Articolo sul Quotidiano Nazionale "Il Giorno", sezione "Sguardo a Oriente"
archivio news