interventi di bonifica
risanamento ambientale
trattamento dei rifiuti

Ambienthesis ricerca

Addetto/a Ufficio Acquisti Trasporto e Smaltimento

Sede di lavoro: Segrate (MI)

Selezioniamo: figura professionale, con esperienza, che si occupi di acquisti ramo trasporti e smaltimenti, anche transfrontalieri.

Necessaria la conoscenza dell’inglese, preferenziale la conoscenza di una seconda lingua.
Predisposizione al lavoro in team.          
                                                     
Disponibilità a brevi trasferte, anche all’estero.

 
Inviare candidatura a: jobs@greenthesisgroup.com

impianti di aziende partecipate da Ambienthesis S.p.A.



Daisy S.r.l., società partecipata al 50% da Ambienthesis, è titolare di un impianto di discarica di nuova costruzione per rifiuti speciali non pericolosi, situato nel Comune di Barletta, il cui primo lotto è stato ultimato a fine 2013. Fin dalla fase di progettazione e realizzazione sono state utilizzate le migliori tecnologie disponibili e sono state scelte soluzioni di ultima generazione per assicurare la migliore tutela ambientale.

L’impianto è dotato di un’area servizi completa di tutte le strutture accessorie (piazzali di sosta automezzi, pesa, laboratorio per la verifica dei rifiuti in ingresso, area coperta per stoccaggio rifiuti, lavaggio ruote, uffici, etc..) necessarie a garantire la piena funzionalità del sistema ed è caratterizzato dalla presenza di una linea di inertizzazione/stabilizzazione, finalizzata a conseguire il rispetto dei limiti di accettabilità per quei flussi di rifiuti non rispondenti inizialmente ai requisiti chimico-fisici previsti dalla normativa per l’ammissione in discarica. Inoltre, il sito dispone di un innovativo impianto di fitodepurazione per il trattamento e il recupero delle acque di prima e seconda pioggia.

La superficie complessiva dell’area di proprietà di Daisy è di circa otto ettari e all’interno della stessa il bacino di discarica, autorizzato a ricevere molteplici tipologie di rifiuti speciali non pericolosi e rifiuti pericolosi contenenti amianto in matrice compatta, ha una superficie di circa 25.000 m2 e una volumetria pari a 350.000 m3.



contatti
Daisy S.r.l.
Contrada San Procopio, SN - 76121
Barletta
tel. +39 02 89 380 1 ------------ RIF_COMMERCIALE: Daniele Semenzato
fax. +39 02 89 380 290
daniele.semenzato@greenholding.it
gallery
news
14 Marzo 2019
Nomina del Dott. Bozzetti a Presidente dell'Area Esteri di Cisambiente ...
Ambienthesis S.p.A. è lieta di comunicare la nomina del proprio Presidente Dott. Prof. Giovanni Bozzetti a Presidente ...
15 Novembre 2018
Ambienthesis sostiene lo Spazio Teatro No'hma Teresa Pomodoro ...
Ambienthesis S.p.A. crede fortemente nella responsabilità volontaria che, in maniera costante e coerente con i ...
archivio news