interventi di bonifica
risanamento ambientale
trattamento dei rifiuti

Ambienthesis ricerca

LAVORA CON NOI!
Project Manager Senior Capo Cantiere -  Bonifiche Ambientali e Impianti 
Ambienthesis Spa è alla ricerca di un laureato in discipline scientifiche attinenti l'ambiente, con esperienza lavorativa di almeno 5 anni, buona conoscenza Dlgs 152/06 e Dlgs 81/08, buona conoscenza della lingua inglese, ottime capacità d'uso pc (office, cad), disponibilità a trasferte, capacità di preventivazione, cost-control, programmazione e gestione cantiere, attitudine a lavorare in gruppo, buona capacità relazionali. Il capo cantiere/project manager, sarà deputato alla pianificazione ed al controllo dell’esecuzione di importanti commesse di bonifica, con responsabilità della buona esecuzione, della gestione delle risorse economiche ed umane e capacità di relazione con Enti e clienti, relazionandosi con la direzione tecnica di settore ed usufruendo della struttura di sede.
Tecnico Ambientale -  Bonifiche e Impianti
Ambienthesis Spa è alla ricerca di un laureato in discipline scientifiche attinenti l'ambiente, con esperienza lavorativa di almeno 1 anno, buona conoscenza Dlgs 81/08, buona conoscenza inglese, abilitato ASPP/RSPP, conoscenze sistemi di gestione HSEQ e Verifiche Idoneità Tecnico Professionali delle imprese, ottime capacità d'uso pc, richiesta precisione e puntualità.
Inviare candidatura a: jobs@greenthesisgroup.com

impianti fissi di trattamento / recupero rifiuti



Ambienthesis dispone della più grande piattaforma italiana per il trattamento dei rifiuti speciali pericolosi e non; la sua capacità di trattamento è di 500.000 t/anno.
Situata ad Orbassano in provincia di Torino, la configurazione industriale della piattaforma consente di operare attraverso linee di trattamento parallele, indipendenti e polifunzionali denominate:

CFB – pretrattamenti di soluzioni fortemente acide o basi che contenenti cromati, cianuri o metalli pesanti, trattamenti chimici, fisici, biologici per reflui a base acquosa: 300.000 t/anno;
HS – trattamento di recupero oli da reflui non rigenerabili a base oleosa: 100.000 t/anno;
SOLIDI – trattamenti di selezione, insolubilizzazione di metalli, disidratazione, addensamento, stabilizzazione, inertizzazione, riduzione volumetrica, condizionamento (accumulo, selezione dei materiali, sconfezionamento, svuotamento, bonifica contenitori, imballaggio): 120.000 t/anno;
STOCCAGGIO – deposito preliminare di rifiuti, finalizzato all’invio ad impianti di smaltimento terzi: 9.240 m3;
SIVAR (Attività di Recupero) – operazioni di messa in riserva, cernita, selezione e lavaggio finalizzate alla valorizzazione di rifiuti destinati a impianti di riutilizzo: 80.000 t/anno.


contatti
Impianto di Orbassano (TO)
Strada Grugliasco/Rivalta - 10043
Orbassano
tel. + 39 011 90 09 11 1 ---------- SEGR_COMMERCIALE: Silvia Mannone
fax. + 39 011 90 38 760
silvia.mannone@greenthesisgroup.com
news
14 Marzo 2019
Nomina del Dott. Bozzetti a Presidente dell'Area Esteri di Cisambiente ...
Ambienthesis S.p.A. è lieta di comunicare la nomina del proprio Presidente Dott. Prof. Giovanni Bozzetti a Presidente ...
15 Novembre 2018
Ambienthesis sostiene lo Spazio Teatro No'hma Teresa Pomodoro ...
Ambienthesis S.p.A. crede fortemente nella responsabilità volontaria che, in maniera costante e coerente con i ...
archivio news