interventi di bonifica
risanamento ambientale
trattamento dei rifiuti

Ambienthesis ricerca

LAVORA CON NOI!
Project Manager Senior Capo Cantiere -  Bonifiche Ambientali e Impianti 
Ambienthesis Spa è alla ricerca di un laureato in discipline scientifiche attinenti l'ambiente, con esperienza lavorativa di almeno 5 anni, buona conoscenza Dlgs 152/06 e Dlgs 81/08, buona conoscenza della lingua inglese, ottime capacità d'uso pc (office, cad), disponibilità a trasferte, capacità di preventivazione, cost-control, programmazione e gestione cantiere, attitudine a lavorare in gruppo, buona capacità relazionali. Il capo cantiere/project manager, sarà deputato alla pianificazione ed al controllo dell’esecuzione di importanti commesse di bonifica, con responsabilità della buona esecuzione, della gestione delle risorse economiche ed umane e capacità di relazione con Enti e clienti, relazionandosi con la direzione tecnica di settore ed usufruendo della struttura di sede.
Tecnico Ambientale -  Bonifiche e Impianti
Ambienthesis Spa è alla ricerca di un laureato in discipline scientifiche attinenti l'ambiente, con esperienza lavorativa di almeno 1 anno, buona conoscenza Dlgs 81/08, buona conoscenza inglese, abilitato ASPP/RSPP, conoscenze sistemi di gestione HSEQ e Verifiche Idoneità Tecnico Professionali delle imprese, ottime capacità d'uso pc, richiesta precisione e puntualità.
Inviare candidatura a: jobs@greenthesisgroup.com

impianti fissi di trattamento / recupero rifiuti



L’impianto è autorizzato allo stoccaggio di rifiuti speciali pericolosi e non, per complessivi 950 m3 , situato nella zona industriale di S. Giuliano Milanese (MI) con una superficie di 2.930 m2, dei quali circa 2.100 coperti.
La tipologia di rifiuti liquidi e solidi stoccabili è molto ampia, comprendendo quasi tutti i codici CER. L’impianto è altamente specializzato per il trattamento di rifiuti provenienti dalla raccolta differenziata e dalla microraccolta e dotato di soluzioni tecnologiche d’avanguardia per il recupero dei materiali riutilizzabili. Le tipologie conferite maggiormente sono :
  • pile esaurite ed accumulatori
  • lampade al neon contenenti mercurio
  • contenitori T/F
  • imballi inquinanti
  • farmaci scaduti
  • vernici, inchiostri
  • reagenti di laboratorio
  • toner
  • soluzioni acquose di vario genere

Negli ultimi anni, il centro è diventato un punto di riferimento per gli operatori del settore per l’attività di stoccaggio e smaltimento di rifiuti provenienti da scoibentazioni di amianto in fibre libere, lane minerali e fibrocemento.

contatti
Impianto di San Giuliano Milanese (MI)
Via Molise, 1 - 20098
San Giuliano Milanese
tel. +39 02 98 28 01 77 --------- RIF_COMM.LE: Michela Moreschini
fax. +39 02 98 28 03 47
michela.moreschini@greenthesisgroup.com
news
14 Marzo 2019
Nomina del Dott. Bozzetti a Presidente dell'Area Esteri di Cisambiente ...
Ambienthesis S.p.A. è lieta di comunicare la nomina del proprio Presidente Dott. Prof. Giovanni Bozzetti a Presidente ...
15 Novembre 2018
Ambienthesis sostiene lo Spazio Teatro No'hma Teresa Pomodoro ...
Ambienthesis S.p.A. crede fortemente nella responsabilità volontaria che, in maniera costante e coerente con i ...
archivio news